Stato ordini
Registrati
Registrati

Ordini telefonici

0734.964110/333.2960144

Orari: 9:30 / 13:00 - 16:30 / 20:00

dal Lunedì al Venerdì

Info tecniche


Orari: 16:30 / 20:00

Categorie



Cerca




Offerte


Newsletter

I piu' venduti

9-HITUBE Combo 4K Enigma2

Novita'

TIVUSAT HD 6996 PVR
102.46 €

Condizioni per l'uso


Condizione di garanzia e vendita dei prodotti

1. Tutti i prodotti venduti su Andrea-Sat sono coperti dalla Garanzia convenzionale del Produttore e dalla Garanzia di 24 mesi [ sono esclusi materiali di consumo e articoli/accessori sottoposti ad usura quali, ad esempio, batterie interne/esterne (garanzia 6 mesi), vedi inoltre eccezione al punto 3 ] per i difetti di conformità, ai sensi del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n. 24.
Per usufruire dell'assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino o la fattura inviatagli su supporto cartaceo o tramite e-mail.

2. La Garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla Garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Andrea-Sat
Se all'interno della confezione non fossero presenti il modulo o i termini del Produttore per poter godere della Garanzia, si faccia riferimento ai punti 6 - 7 - 8 di seguito riportati.

3. La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale Garanzia è riservata al Consumatore privato, cioè: persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA. Nel caso di Clienti che abbiano acquistato con Partita IVA, la Garanzia è di 12 mesi a meno che la Garanzia convenzionale del Produttore non preveda tempi più lunghi. In caso di difetto di conformità, Andrea-Sat provvede, senza spese per il Cliente (tranne che per le spese di spedizione in entrata e in uscita), al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Andrea-Sat

4. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in Garanzia (ripristinato o sostituito), Andrea-Sat potrà procedere, a propria discrezione, alla restituzione dell'importo pagato (escluse le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

5. Nessun danno può essere richiesto a Andrea-Sat per la tempistica occorrente per l'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. 

6. Nei casi in cui l'applicazione delle Garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

7. La richiesta di interventi in Garanzia va segnalata inviando una e-mail a: infoasat@andrea-sat.it
il tipo di prodotto con relativo numero seriale (ove esistente)
il numero e la data riportati sul documento di vendita (Fattura/Ricevuta Fiscale) 
Il Cliente dovrà attendere una risposta (fornita tramite e-mail) da parte d Andrea-Sat ove sarà indicato il tipo di Garanzia di cui gode il prodotto (Garanzia On Site – Garanzia presso Centro di Assistenza - Garanzia con invio presso il Produttore / Importatore – Garanzia presso Andrea-Sat) e le eventuali modalità per fruire del servizio. Non saranno accettate, e quindi verranno respinte al mittente, spedizioni non preventivamente autorizzate da parte di Andrea-Sat.

8. Le spese di rientro presso Andrea-Sat, e di successiva spedizione al Cliente, di un prodotto in Garanzia, sono da intendersi sempre a carico del Cliente stesso. Non saranno accettate, e quindi verranno respinte al mittente, spedizioni che non siano in “porto franco”.

9. Il diritto di Garanzia è attribuito unicamente all’intestatario della Fattura/Ricevuta. Tale diritto decadrà in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.
 
DOA

Ove non previsto già dalla Casa Madre o dall'Importatore/Distributore del prodotto, Andrea-Sat prevede per il propri Clienti il servizio di intervento in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) che consiste nella sostituzione o la riparazione del prodotto.
Il Cliente dovrà inviare, entro 7 giorni solari dalla data riportata sulla Fattura/Ricevuta Fiscale, una e-mail a infoasat@andrea-sat.it indicando:
  • il tipo di prodotto con relativo numero seriale (ove esistente)
  • il numero e la data riportati sul documento di vendita (Fattura/Ricevuta Fiscale)
Il Cliente dovrà attendere una risposta (fornita tramite e-mail) dal nostro Servizio Assistenza Clienti, con la quale verrà eventualmente comunicato il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.
Il prodotto dovrà tassativamente essere restituito integro, non danneggiato e nella sua completa interezza (imballi, accessori, etc.). In mancata ottemperanza, il prodotto sarà rinviato al Cliente con spedizione in porto assegnato.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse difettoso, sarà rispedito così come ricevuto e al Cliente sarà addebitato il costo della spedizione più gli eventuali costi di verifica. Nel caso in cui il prodotto risultasse danneggiato dall'utente, Andrea-Sat provvederà a inviare una e-mail al Cliente con il preventivo per i costi di riparazione. In caso di mancata accettazione del preventivo, il prodotto sarà rispedito così come ricevuto e al Cliente sarà addebitato il costo della spedizione più gli eventuali costi di verifica.
In caso di intervento previsto direttamente da parte della Casa Madre o dell'Importatore/Distributore del prodotto, Andrea-Sat comunicherà al Cliente i dati per effettuare il contatto diretto.
 

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce, manifestando la sua volontà di recedere con lettera raccomandata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge
Una volta manifestata la volontà di recesso da parte del compratore, accetteremo entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene da parte del cliente, il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. Se il materiale verrà reso presso la nostra sede oltre il decimo giorno lavorativo dalla data di ritiro del materiale stesso da parte del cliente, non sarà da noi accettato e respinto al mittente.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati o a card di abbonamento a canali televisivi.
Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: infoasat@andrea-sat.it
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: infoasat@andrea-sat.it
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.
 

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
ANDREA-SAT non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. Andrea-Sat non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.
Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro designato ai sensi di Legge.


Clausola di non responsabilità per abbonamenti ad emittenti estere e carte xxx:

Nessun abbonamento da stipulare, l'attivazione e la scadenza della carta sono automatiche.
Nessun obbligo di rinnovo alla scadenza.
Nessun obbligo di restituzione della smart card alla scadenza.

Andrea-Sat non garantisce in alcun modo la durata dell'abbonamento pubblicizzato dai gestori di emittenti televisive estere, Italiane, e dei canali xxx : La card di abbonamento  è emessa dall'emittente per l'espletamento del servizio pubblicizzato dall'emittente stessa (nello specifico la visione di canali TV proprietari), quindi non è da considerarsi un bene materiale ma uno strumento tecnico usato per ricevere un servizio (inserendo la card nel decoder si è abilitati a ricevere il servizio offerto dall'emittente) ; Andrea-Sat non è in alcun modo responsabile della durata dell'abbonamento (pubblicizzato dall'emittente) o di eventuali cambi di piano effettuati a posteriori dell'attivazione dell'abbonamento dall'emittente, in quanto solo intermediaria tra l'emittente ed il cliente. Andrea-Sat garantisce il funzionamento della card al momento dell'attivazione , ed interviene solo nel caso che la card non si attivi (sia difettosa o non dia l'effettiva possibilità al momento dell'attivazione di vedere i canali promessi dal pacchetto) sostituendo la card difettosa. Quindi, per ogni controversia successiva all'attivazione, il cliente dovrà rivolgersi all'emittente stessa che ha emesso l'abbonamento, ed ha modificato o sospeso il servizio promesso.

Questa è una normale clausola di non responsabilità, adottata da tutti gli intermediari tra gestore dei canali e l'utente finale.
 

Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

Andrea-Sat ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato comunicando al Cliente tale volontà, fornendo valide e giustificate motivazione.
Gli obblighi assunti dal Cliente  presenti nelle condizioni generali di vendita sopra elencate, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il Cliente effettua , hanno carattere fondamentale, cosicché per patto espresso, l’ inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.


Giurisdizione e foro competente

Per la soluzione di controversie derivanti dalla conclusione ed esecuzione del presente contratto è competente il Foro di Fermo.


Privacy

INFORMATIVA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
AI SENSI DELL'ART. 13 D. LGS. 30.06.2003, N. 196
In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 D. Lgs 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) la società Time Sat S.r.l. titolare del sito www.andrea-sat.it, nella sua qualità di titolare del trattamento dati, informa l'iscritto al sito, su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre la natura del loro conferimento. I dati oggetto del trattamento raccolti (in specifico: indirizzo e-mail, nome e cognome) sono trattati ed utilizzati direttamente per adempiere a finalità strumentali al compimento dell'identificazione dei soggetti che richiedono di ricevere i servizi di Andrea-Sat, nel completo rispetto del principio della correttezza, di necessità e delle disposizioni di legge. Il trattamento dei dati è eseguito attraverso procedure informatiche o comunque mezzi telematici e mai cartacei, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi informatici ai quali sono applicate le misure di sicurezza minime previste dal legislatore. I dati personali comunicati dall'iscritto non sono soggetti a diffusione né a comunicazione. L'iscritto potrà far valere i diritti come espressi dagli artt. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs 30/06/03 del n. 196, rivestendo la qualifica giuridica di interessato. Tali diritti possono essere fatti valere rivolgendosi al titolare del trattamento ovvero alla società Time Sat S.r.l secondo le seguenti ed alternative modalità: invio e-mail all'indirizzo info@time-sat.com; invio per posta ordinaria all'indirizzo Time Sat S.r.l. Via A. Volta, 11 - 63833 Montegiorgio (FM). In particolare secondo l'art. 7 l'interessato può ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o di comunicazione commerciale. Il titolare rende noto che l'eventuale non comunicazione o comunicazione errata di una delle informazioni necessarie per l'invio degli aggiornamenti ha come conseguenza l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso.
Time Sat S.r.l.


Consulta la pagina SPEDIZIONI per conoscerne le modalità e le possibilità di pagamento. Applicazione del diritto di recesso entro il termine indicato dal D.L. 185 del 1999 - Gli ordini saranno evasi entro 48 ore

Tutti i marchi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari

Le caratteristiche tecniche e prezzi di vendita dei prodotti possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela


Conclusioni

Le condizioni del presente contratto potranno essere modificate ad insindacabile giudizio di Andrea-Sat in qualsiasi momento, senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito.

Copyright � 2011 Andrea-Sat Srl

Hosted & Created by Clion Srl

kamagra 100

Informativa ai sensi del d.lgs. 196/2003


Informiamo che, ai sensi del d.lgs. 196/2003, Andrea-Sat Srl, con sede in Montegiorgio, via Diotallevi 13/b, � il titolare dei dati personali cos� come forniti nella compilazione di tutti i moduli on line necessari per completare la navigazione e/o per inviare messaggi, effettuare acquisti online, iscrizioni o materiali.

Per il trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o pi� di tali operazioni e che possano essere utilizzati per finalit� promozionali, e/o per statistiche ovvero per l'invio di materiale redazionale, mediante consultazione, elaborazione, o raffronto.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, n� saranno oggetto di diffusione.

Il trattamento dei dati avverr� mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potr� essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

Informiamo inoltre che la legge conferisce al cittadino la possibilit� di avvalersi di specifici diritti: l'interessato pu� ottenere l'informazione dell'esistenza o meno dei propri dati personali richiedendo la messa a disposizione degli stessi in maniera intelligibile. Pu� altres� ottenere la cancellazione, la trasformazione, o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonch� l'aggiornamento, la rettificazione, o, se vi � interesse, l'integrazione dei dati ed opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di dati personali potranno essere richieste al titolare del trattamento Andrea Luciani, Responsabile trattamento dati personali, all'indirizzo e-mail infoasat@andrea-sat.it o scrivendo a Andrea-sat Srl, Via Diotallevi, 13/b – 63025 Montegiorgio – Tel./Fax: +39 0734964110